Associazione Confraternita Madonna del Carmine header image 2

Comunicazioni per es. 2018

luglio 8th, 2018 · Senza categoria

Rovella, 07/07/2018

OGGETTO: Comunicazioni per es. 2018.

^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^

Si comunica alla S.V.  che con l’introduzione del nuovo sistema di pagamento approvato  dall’assemblea generale nell’anno 2017, si consegna insieme alla presente nota di accompagnamento,  anche il relativo bollettino di conto corrente precompilato, da pagare presso qualsiasi ufficio postale entro il 31/08/2018 contenente gia’ la proroga deliberata dal direttivo nella seduta del 06/07/2018. A proposito  si segnala agli associati l’importanza di effettuare il versamento presso un qualsiasi ufficio postale cosi’ da disporre in tempo reale la verifica dell’avvenuto versamento  on-line a cura di questo direttivo. Qualora pero’ si effettua il pagamento tramite il servizio di “lottomatica” presso tabaccherie ed esercizi pubblici oppure con bonifico presso istituti di credito e bancoposta, si prega di consegnare agli uffici dell’associazione in rovella copia dell’avvenuto pagamento; si accettano anche foto tramite whatsapp purche’ siano leggibili  ai seguenti numeri di cellulare: 3331798925 e 335389016, tutto cio’ al fine di evitare il sollecito di pagamento. Si porta a conoscenza inoltre che durante i mesi di luglio e agosto compatibilmente con le esigenze di famiglia e di ferie, i componenti del direttivo sono a disposizione degli associati presso l’ex edificio delle scuole elementari di rovella nei giorni e nelle ore deliberati dal direttivo e pubblicizzati anche sul nostro sito: www.associazionemadonnadelcarmine.it ,  per ritiro bollettino ed ogni altra esigenza inerente l’Associato nonché per eventuale registrazione sul proprio libretto del versamento effettuato. Nel caso per motivi logistici non si riceve in tempo il modulo prestampato, si può utilizzare quello in dotazione negli uffici postali indicando i seguenti dati:  n. c/c postale: 1038219380 intestato a: associazione confraternita del carmine – rovella di zumpano – 87040 zumpano; causale: quota anno 2018 libretto n.___ titolare: sig./ra:_______ via ________________ localita’ ___________cap.___________. Si  sottolinea ai titolari dei libretti di rispettare la suddetta scadenza e le nuove  modalità di pagamento,  in proposto si informa che  coloro che agli atti risultano morosi per l’anno 2017, riceveranno  n. 2 bollettini relativi alla quota anno 2018 + mora per anno precedente, salvo dimostrazione di avvenuto versamento.

Proseguendo nella informativa relativa al pagamento, si ricorda che il ritardato versamento comporta un importo pari al doppio di quanto dovuto e se non si è provveduto per due anni consecutivi, alla perdita di ogni diritto maturato.  L’eventuale mancata consegna del modulo prestampato, non è ritenuta valida giustificazione per il mancato versamento nella suddetta scadenza. infine non si accettano pagamenti in contanti presso ufficio associazione, si prega quindi di non richiederlo. Considerato che nei decorsi anni ci sono state lamentele di scarsa informazione circa la convocazione soprattutto dell’Assemblea Generale degli Associati, il Direttivo ha ritenuto opportuno comunicare con la presente il periodo entro il quale si effettueranno le riunioni dell’Assemblea, che varrà solo come indicazione generale dal momento che ogni Associato interessato alla partecipazione può visionare data,  ora e ordine del giorno delle singole sedute consultando il sito dell’Associazione all’indirizzo web sopra citato:

• Entro il 30 Novembre approvazione del Conto Consuntivo es. 2017 e Bilancio di previsione es. 2019;
  • Entro il 30 Aprile 2019 approvazione del Conto Consuntivo es. 2018.

IL PRESIDENTE

Sig. Salvatore AVRUSCIO